giovedì 23 febbraio 2012

Mango: il catalogo Primavera 2012

Anche se il freddo non accenna a diminuire, e nei negozi sono rimasti gli ultimi saldi invernali, ormai la nostra mente è orientata alla primavera e siamo ansiose di scoprire cosa ci riserverà la moda della stagione calda. Solo per gustare un assaggio di ciò che indosseremo la prossima primavera, voglio regalarvi il video e il catalogo della moda di Mango, a prezzi più che accessibili e in linea con le tendenze internazionali.

Dal video della sfilata possiamo avere già un'idea di ciò che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Ritornano prepotentemente alla ribalta i blazer, sia lunghi che corti, proprio come quelli che si usavano negli anni Novanta. Anzi, vi suggerisco di scavare negli armadi di qualche sorella maggiore o delle vostre mamme per vedere se riuscite a recuperarne qualcuno. Questi sono i corsi e ricorsi della moda; mai buttare qualcosa se pensate che prima o poi possa ritornare di moda; buttate via solo la roba che sapete già in anticipo non indosserete mai più.

  Il bianco è uno dei colori principe della prossima stagione, e lo ritroviamo negli shorts, nei pantaloni alla caviglia, nei pantaloni modello dritto e nelle ampie gonne lunghe fino ai piedi.

I sandali e le calzature in genere, sono uno dei pezzi forti della Collezione Primavera - Estate 2012. Tacchi alti e modelli a fascia, ma anche decolletèe di vernice.























Per quanto riguarda invece le borse, va molto di moda il matelassè, come già abbiamo avuto modo di vedere con la nuova collezione Carpisa 2012. Vanno di moda le borse a tracolla, i bauletti, le borse a mano. I prezzi sono di sicuro interesse, anche per quante non hanno la possibilità di spendere molti soldi in vestiti e accessori.



















Di seguito il link al catalogo per dare una sbirciatina a tutta la nuova collezione...
Spring Catalogue by Mango

Nessun commento:

Posta un commento