mercoledì 22 febbraio 2012

Marni sbarca da H & M: non lasciatevi scappare...

Il prossimo 8 Marzo Marni sbarcherà da H & M: siete pronte per prendere d'assalto il negozio H &M della vostra zona per accaparrarvi i pezzi più belli? Innanzitutto diamo uno sguardo al video girato da Sofia Coppola per pubblicizzare questa nuova collaborazione.


Al di là dei prezzi, che ancora non sono stati resi noti, ma che possiamo immaginare non proprio abbordabili, la collezione è molto colorata e costituita da capi dalle linee semplici; ciò che li contraddistingue è la bellezza dei tessuti utilizzati. La collezione Marni per H&M punta su tinte forti e contrastanti, le mette le une accanto alle altre, le fonde in fantasie ricche di fascino e colore. Ci sono dei pezzi cui, al di là del prezzo, non possiamo proprio rinunciare: vediamo insieme quali sono!
Innanzitutto, una blusa fucsia e senape morbida e accattivante, con fiocco intorno al collo.Che dire poi della gonna a pois e dell'abitino della stessa fantasia. Semplicemente divini... Un po' difficili forse da abbinare, ma veramente deliziosi.


Gli accessori sono forse il lato che più preferisco della collezione: collane ricche di colori che riverberano la luce e la rifraggono, gioielli pieni che vanno indossati esclusivamente da soli, senza altri orpelli.



Anche i bracciali sono dei pezzi assolutamente da non lasciarsi sfuggire, non solo perchè grandi e colorati, ma anche perchè sono molto d'effetto e ricordano quelli che le nostre mamme usavano una trentina d'anni fa.





Per quanto riguarda le calzature, le zeppe con tacco e plateau in legno sono molto belle ed eleganti. Lascerei perdere le borse; non mi hanno colpito particolarmente. 
Avete le idee più chiare, adesso? Avete preso nota dei capi da comprare? Siete cariche per l'8 Marzo? Che vinca la migliore, allora... e non dimenticate di farmi sapere cosa siete riuscite ad acquistare!

1 commento: