giovedì 16 febbraio 2012

Sanremo 2012: gli abiti di Ivana Mrazova (seconda serata)

Ormai non ci speravamo più, ma Ivana Mrazova ha fatto la sua apparizione alla seconda serata di Sanremo 2012, con due abiti mozzafiato; forse più bello il primo che il secondo, ma ovviamente dipende dai gusti. 
Vediamo insieme il bozzetto che è circolato in rete prima di vedere gli abiti dal vivo:

Il primo abito indossato da Ivana era una creazione Salvatore Ferragamo sui toni del nero e bianco; un abito lungo con corsetto attillato senza spalline e profondo spacco che lasciava scoperta la gamba sinistra in tutta la sua lunghezza.
                                            
                                                       



Ai piedi un paio di sandali neri a fascia molto semplici, alle orecchie due orecchini e nulla di più. I capelli sciolti e il trucco molto natural hanno fatto sì che la sua bellezza risaltasse, almeno con quest'abito, su quella di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.


Un pò meno felice l'abito indossato nella seconda parte della serata: color pesca con spalline e profonda scollatura a sottolineare il bel decollete, ma il taglio in vita e le balze fino a terra non le donavano affatto, facendola sembrare goffa e fuori luogo. Stavano bene invece i capelli, acconciati in maniera impeccabile, seppur semplice. 

Nessun commento:

Posta un commento