mercoledì 28 marzo 2012

H&M+ Primavera 2012: la collezione per le donne curvy

Anche se la moda sembra fatta per le donne che vestono al massimo una taglia 42, H&M per fortuna ha pensato anche all'altra parte del mondo, forse quella più consistente, formata da donne e ragazze formose; per dirla con un termine molto di moda, curvy, appunto. Si tratta della linea H&M+ che va dalla taglia L alla 3XL. Un bel passo avanti se si pensa che la linea H&M+ è realizzata "ad hoc" per le curvy girls, con capi moderni, alla moda, e soprattutto belli da vedere anche addosso. 


La donna curvy, sempre relegata in un angolino nel mondo della moda, diventa invece protagonista indossando capi sia sportivi che eleganti in linea con le tendenze del momento. Finalmente nulla sarà più precluso alle taglie over 46...


Cosa ne pensate del tubino nero con rouches? Decisamente alla moda ed elegante...


E chi ha mai detto che alle donne formose i top non stanno per niente bene? Tutto dipende dal taglio... e la linea H&M+ è fatta esclusivamente per le taglie dalla L alla 3XL; impossibile che non stiano bene.


Cosa aspettate? Correte sul sito di H&M a vedere l'intera collezione... 

4 commenti:

  1. eccomi qui =) mi hai chiesto di venire a dare un'occhiata ;) devo dire che h&m fa delle cose carine a intermittenza per la linea plus... a volte ci rilega in camicioni a volte ci sono capi davvero carini... io credo molto nella loro linea e spero che allarghino di più la gamma di prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci sono tante marche che dicono di fare linee curvy ma si limitano a modelli da vecchia che non ti viene voglia nemmeno di indossare... H&M almeno si sforza di creare modelli più alla moda. Comunque il tuo blog mi piace molto... soprattutto quando parli di marchi non molto famosi, ma comunque appetibili... :D

      Elimina
  2. Eccomi qui a seguirti come promesso!! :)
    Il post mi è piaciuto molto!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho sempre scritto di moda per altri blog e siti web, ma a Gennaio (quando ho deciso di aprire il blog) ho pensato fosse arrivato il momento di scrivere per un blog tutto mio...
      :D

      Elimina