mercoledì 14 marzo 2012

Le scarpe più belle dalle Collezioni Primavera - Estate 2012


Avete già pensato alle scarpe che non dovranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba primaverile? Al di là delle calzature ormai classiche come le ballerine e le sneakers, che occuperanno sicuramente un posto di rilievo tra le scarpe che indosseremo almeno fino a giugno, ci sono delle calzature che sono molto originali e, secondo me, tra le più belle che ci siano in giro al momento. Guardiamole insieme!

Renè Caovilla
Tra le infradito, il modello più bello in assoluto è stato senza dubbio quello di Renè Caovilla, realizzate in raso e nappa con farfalla in pizzo e swarovski: un'autentica chicca!

Jimmy Choo

Nella foto in alto a sinistra, il modello di Jimmy Choo, indossato proprio qualche giorno fa dalla bellissima Nina Dobrev, che interpreta Elena Gilbert nel telefilm "The vampire diaries", questa volta in versione blu elettrico. 

Andrea Morelli                        Giuseppe Zanotti
Assolutamente da non perdere i tronchetti estivi di Andrea Morelli (in suède con tacco in legno e fascia in suède da annodare alla caviglia) e di Giuseppe Zanotti (sempre in suède, a listini e fibbie, con tacco a spillo).


Blugirl                              Cinti
Tra i sandali con plateau, vanno molto di moda quelli open toe con cinturino alla caviglia (molto simili a quelli indossati dalla nostra Leighton Meester in Gossip Girl). Il modello di Blugirl è realizzato in seta stampa floreale, con tacco e plateau rivestiti; tenete bene a mente queste stampe floreali, perché gli accessori della prossima stagione, incluse le borse, prediligeranno le stampe floreali e i colori accesi. 

Charlotte Olympia                        Max Kibardin
Per quante invece vogliono osare, e hanno la possibilità di spendere, non potete lasciarvi scappare le splendide creazioni con tacco scultura di Charlotte Olympia (troppo elaborate per i miei gusti, ma sicuramente molto accattivanti nel design), e i sandali in suede con applicazioni floreali di Max Kibardin.
Avete preso nota dei modelli hot della prossima stagione? Andate a caccia per negozi e fatemi sapere se trovate qualcosa di simile a prezzi ovviamente più accessibili... XoXo!

2 commenti:

  1. wow ottima selezione! sono tutte splendide!

    Mi piace il tuo blog ti seguo :) Spero seguirai anche me ;)

    NEW POST ON MY BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, ti ringrazio per i complimenti. Vado subito a dare uno sguardo al tuo blog... ti seguirò anche io!

      Elimina