martedì 17 aprile 2012

Trend borse e accessori: La Fille Des Fleurs

Oggi diamo il via a una nuova rubrica in cui parleremo di alcuni brand poco conosciuti ai più, ma che si stanno facendo strada nel difficile mondo della moda, riuscendo a portare a casa risultati notevoli e sempre maggiori consensi da parte degli addetti ai lavori. Uno di questi è il brand La Fille Des Fleurs, che ho notato sul web quasi per caso, mentre cercavo accessori di tendenza di cui parlare in uno dei prossimi articoli. Mi sono ritrovata sul loro sito e ci sono rimasta praticamente per tutta la sera, perché hanno dei prodotti molto interessanti con un ottimo rapporto qualità prezzo. 

Pochette Cassis
Il progetto "La fille Des Fleurs" nasce nel 2010, da un'idea tutta italiana di proporre un brand attento ai cambiamenti repentini della moda, ma restando fuori dal circuito dei grandi nomi inaccessibili ai più.
Con tenacia e caparbietà, l'azienda è riuscita a entrare a pieni voti nelle vetrine più belle d'Italia, con una fitta rete di rivenditori in ogni regione, ma anche uno shop on line dove poter acquistare direttamente. "La Fille Des Fleurs" crea gioielli di alta bigiotteria, borse, e accessori vari; tutto viene interamente ideato e prodotto in Italia, grazie alla maestria di designers e artigiani che sanno anticipare le tendenze e i gusti delle sempre più numerose fans.


skull bag

Non solo le borse, ma anche tutto il resto della loro produzione è decisamente in linea con le ultime tendenze del momento. L'amore per le tinte fluo che sulle passerelle della moda donna Primavera - Estate 2012 ma anche nelle vetrine dei negozi non sta dando tregua, si traduce nel successo del modello Cassis, una pochette in neoprene con fiocco sulla chiusura, disponibile nei colori fluo giallo, verde, fucsia, arancio e blue. Altro articolo di grande effetto che sta spopolando tra le fashion addicted della penisola e non solo è la Skull Bag, una clutch rigida con impugnatura ad anello sormontata da teschi dorati e pietre svarowski.
Orecchini con pendenti

Ma "La Fille Des Fleurs" non è solo borse: nel loro shop on line potrete trovare anelli, collane, bracciali e orecchini, da scegliere tra i modelli più in voga del momento. E le novità non sono finite qui, perché "La Fille Des Fleurs" incrementerà la produzione per offrire alle propri clienti collezioni di borse sempre più ricche, e inizierà la produzione di calzature... cosa aspettate, allora? Correte a curiosare tra le collezioni "La Fille Des Fleurs": non potrete restare indifferenti...

1 commento:

  1. Io ho comprato la mia pochette Cassis su www.monparfum.it!

    Ciao ;)

    Sara

    RispondiElimina