mercoledì 11 aprile 2012

Trend di primavera: gli shorts di jeans

Uno dei trend di stagione sono gli shorts di jeans, amati dalle star come Blake Lively (alias Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl), che li usa sfilacciati abbinandoli a canotte morbide o stretch; se fa fresco un blazer corto e una bella borsa firmata. Un look da sfoggiare per una passeggiata pomeridiana con le amiche, oppure per un tour nei negozi della vostra città.

Blake Lively

Anche Miranda Kerr ama indossare shorts di jeans, abbinandoli a un look casual chic con maglioncino rosa e borsa in pelle scamosciata; capello liscio e occhiali da aviatore completano il look.


Miranda Kerr

Miley Cyrus

Miley Cyrus invece usa gli shorts di jeans per un look casual molto comodo e pratico, abbinandolo a una enorme shopping bag, e scarpe ultraflat. 

Dsquared2

In passerella, Dsquared è stato uno dei marchi che ha usato maggiormente gli shorts di jeans, creando dei look mondani e accattivanti, abbinandoli a canotte sexy e borse con frange, oppure a giubbini in pelle e stivali al polpaccio. Un modello molto carino di shorts è quello della Collezione Primavera - Estate 2012 firmata Fix Design, a vita bassa e con risvolto. Très chic!
Fix Design

1 commento:

  1. io amo gli shorts! li trovo di un comodo! infatti li uso sempre in estate :)

    wwwcourierfashion.blogspot.com

    RispondiElimina