lunedì 23 aprile 2012

Trend primavera 2012: il trench

Il trench è uno dei capi più utilizzati in primavera, quando ancora la stagione non è entrata nel vivo, e il tempo sbarazzino può riservarci delle sorprese e frequenti sbalzi di temperatura. Il trench è l'ideale per chi esce di casa la mattina per andare al lavoro e rientra tardi la sera; infatti, mentre le ore centrali della giornata sono le più calde, al rientro è facile sentire fresco e desiderare qualcosa con cui coprirsi. Sulle passerelle Primavera - Estate 2012, non sono pochi gli stilisti che hanno scelto il trench come unico capo da utilizzare nelle diverse occasioni in cui è necessario indossare un giubbotto perché si sente freddo.

Burberry Prorsum

Liu Jo Jeans

I trench visti in passerella sono molto belli e sicuramente hanno una vestibilità che non ha eguali, ma non tutte possono permettersi griffe da capogiro; come fare allora per essere alla moda senza spendere troppo? 

Promod

Molto carini i trench proposti da Promod, Piazza Italia e Zara; hanno una buona vestibilità e un costo più che abbordabile. Il trucco è saper abbinare il trench col resto dell'abbigliamento... a volte basta poco, un accessorio, un foulard, una scarpa particolare o una borsa per fare la differenza. Voi cosa ne pensate?


Piazza Italia

Zara