giovedì 17 maggio 2012

Copia il look di Olivia Palermo

Olivia Palermo è una delle star del jet set internazionale che piace per il modo di vestire, sempre sobrio ed elegante. Nella sua ultima apparizione, si è presentata davanti ai fotografi con una gonna jeans lunga appena sopra il ginocchio, con bottoni sul davanti e maglia ecrù in cotone, lavorata ai ferri.

Photo credits: fabsugar.com

La gonna jeans è uno dei capi basici della moda, che ogni stagione viene rispolverata e riportata in auge, e Olivia Palermo getta le basi per il suo ritorno in grande stile anche in questa stagione, dal momento che noi donne cerchiamo di imitare quanto più possibile, lo stile e l'abbigliamento delle star.
Ai piedi un paio di decolletèe intrecciate con tacco non molto alto, mentre in mano (proprio come le portavano le modelle nelle sfilate moda donna Primavera - Estate 2012), una tracolla nera. Pochi i gioielli: un bracciale tipo catena e un paio di orecchini a clip. I capelli raccolti in uno chignon e lo smalto rosso alle unghie completano il look. 
Cosa ne dite di provare a copiare il suo look con appena 80 euro? 
Come potete vedere basta poco per scovare pezzi molto carini a prezzi davvero irrisori. Il segreto? Sta tutto nel saper indossare i capi con eleganza e stile... sembreranno chissà di quale griffe, ma questo è un segreto...



look di olivia palermo


Mango long sleeve knit top
£20 - mango.com

Forever 21 high waisted skirt
$12 - forever21.com

H&m shoes
£15 - hm.com

Red Herring black bag
£14 - debenhams.com

Max Factor nail polish
£8.50 - nelly.com



















2 commenti:

  1. Ciao! amo i suoi look e spesso prendo spunto per i miei outfit e per quelli sul mio blog :)

    www.prettyobehappy.com

    RispondiElimina