martedì 8 maggio 2012

Moda donna a tutto neon per la primavera 2012

Una delle novità della moda donna Primavera - Estate 2012 sono le tinte fluo, giallo, arangio, fucsia, azzurro, verde, non solo per gli accessori (borse e scarpe) ma anche per gli abiti in genere. 

Casadei
Personalmente preferisco gli accessori in tinte fluo, piuttosto che abiti, pantaloni o t-shirts; il neon look dona un tocco di colore ad un abbigliamento spento o troppo austero, e, se mixato in un certo modo, diventa molto elegante. Inutile indossare accessori fluo, se il nostro abbigliamento è già di per sè molto 'colorato'.

Ettika

Tra gli accessori che stanno spopolando nei toni fluo, anche i bracciali e gli orecchini, ma penso che forse gli orecchini siano proprio pesanti da mettere alle orecchie: rischiamo di sembrare dei semafori. Vada invece per borse e scarpe, ma sempre nei limiti del buon gusto; anzi,se proprio vogliamo essere chic, proporrei solo un accessorio fluorescente, mentre il resto rigorosamente nero o bianco, a seconda dei casi. 

H&M


Un consiglio alle amiche più attente al portafogli... evitate di acquistare troppi capi al neon; rischierete di dimenticarli nell'armadio col risultato di non poterli utilizzare le prossime stagioni. Le tinte fluo, si sa, non sono un classico della moda, e sono soggette a periodi di tempo limitati. Se proprio non potete fare a meno di comprare mille accessori nei colori fluo che più vi piacciono, allora fatelo in qualche catena low cost... almeno non vi dispererete quando dovrete riporli nell'armadio inutilizzati.
H&M

neon look primavera 2012




Neon look verde moda donna primavera 2012


Nessun commento:

Posta un commento