lunedì 21 maggio 2012

Nina Dobrev style: come indossare gli shorts in città

Nina Dobrev, che interpreta Elena Gilbert nel telefilm - culto che sta spopolando non solo negli States, ma anche in Italia, 'The vampire diaries', la cui terza stagione si è appena conclusa, è stata fotografata con Ian Somerhalder, che nel telefilm interpreta il vampiro bello e dannato, Damon, mentre passeggiano per le vie di New York mano nella mano.

Il look di Nina Dobrev è molto apprezzato non solo dalle fans, perché ha gusto nel combinare i vari pezzi dei suoi outfits. Lo scorso 13 Maggio indossava un paio di shorts verde acqua, un must della stagione ormai alle porte; gli hot pants sono amati anche dalle star e diverse foto lo testimoniano. Per il resto Nina ha optato per un look total black se si esclude il testa di moro dei tronchetti.
Nera la canotta impreziosita da una collana con ciondolo, e nero il cardigan che indossa sopra, così come la tracolla (che lei porta a spalla) e il cappello. Occhiali con lenti scure e capelli lisci sciolti completano il look. 
Di seguito potrete copiare il look di Nina Dobrev: come potete vedere basta davvero poco per vestire da star...Che ve ne pare?



Nessun commento:

Posta un commento