martedì 22 maggio 2012

Trend estate 2012: il leopardato

Negli ultimi giorni impazzano in rete foto che ritraggono le celebrities con abiti o accessori leopardati. Sebbene possa sembrare una fantasia invernale, sembra proprio che le star non ne possano fare a meno, a patto che i tessuti siano leggeri e confortevoli.


Beyoncé indossa pantaloni leopardati molto leggeri e li abbina ad una t-shirt nera semplicissima e a un paio di Louboutin fluo. Ashley Madekwe invece, di leopardato preferisce una borsa firmata Mulberry, abbinata ad un look sbarazzino costituito da una mini nera, canotta arancio e giacchina bianca.Ai piedi un paio di open toe con plateau.Kristen Ritter indossa un abito leopardato a bretelline e lo sdrammatizza con un paio di stivali al polpaccio.



Non sono poche le star del jet set internazionale che indossano le decolletèe leopardate firmate Christian Louboutin, decisamente belle, ma altrettanto difficili da abbinare.

Christian Louboutin
Pixie Lott

Pixie Lott indossa un abito con stampa leopardata, abbinandolo a un paio di sandali gialli, mentre Miley Cyrus preferisce la borsa leopardata abbinata ad un look casual.

Miley Cyrus

Di seguito ho selezionato qualcosa di leopardato che potrete trovare nei negozi, ovviamente a prezzi accessibili. Cosa preferite?


leopard print for summer 2012

Nessun commento:

Posta un commento