giovedì 5 luglio 2012

I blog del cuore: film d'amore su 'La scatola delle emozioni'


Blog, cinema e lacrime.

Il primo sito dedicato alle emozioni del cinema. Film romantici ma non solo.

Benvenuti sul divano di Cristina Cri. La regina dei film drammatici.





C'è una blogger che ormai da qualche mese si sta cimentando in una sfida quasi impossibile (parola di blogger): quella di raccontare ogni giorno un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. Lei è Cristina, ma tutti la prendono in giro chiamandola Cry (pronunciato all'inglese), vista la sua passione per i film d'amore e per il cinema in generale. Tensione, commozioni, felicità, dolore, tristezza, adrenalina e divertimento nella sua Scatola delle Emozioni c'è posto per tutto e per tutti, i film trattati spaziano dallo strappalacrimeTitanic al divertentissimo Il dittatore. Ma il pezzo forte di Cistina sono per chi ama commuoversi di fronte allo schermo. E proprio per questo Cristina ha trovato uno sponsor d'eccezione, Tempo, quello dei fazzoletti che proprio in questi giorni sta lanciando il suo Temp box "da divano".



La Scatola delle Emozioni.

Vista l'originalità della sua sfida, il suo non poteva certo essere un blog cinematografico come tutti gli altri. Su www.LaScatolaDelleEmozioni.it la trama si mischia alla vicende della sua vita, i personaggi ai suoi compagni di visione, le suggestioni del regista agli agguati di Gengis Khan, il suo gatto. Seguirla è entrare nella sua vita, conoscerla e affezionarsi è quasi inevitabile. Persino le classiche locandine sono sostituite da personalissime reinterpretazioni "artistiche" della pellicola, in cui Cry si cimenta.



Segui Cristina
A seguire la sua sfida sono, giorno per giorno, sempre di più. Solo su Facebook si contano quasi 6.000 utenti. Per seguirla anche tu, per supportarla, per sostenerla e fare il tifo per lei basta entrare nella pagina Facebook de La Scatola delle Emozioni e darle il tuo “Mi piace”, oppure seguirla con twitter.com/ScatolaEmozioni o condividere i suoi pin su pinterest.com/scatolaemozioni
Cristina ti aspetta!

4 commenti: