lunedì 5 novembre 2012

Gossip Girl 06x01: spettegoliamo su abiti e accessori di Blair & Co.

La sesta stagione di Gossip Girl è appena iniziata, seppur con i sottotitoli, ma le fans che come me seguono la serie sin dalla prima stagione, non riescono ad aspettare che venga doppiata in italiano. Come già fatto per la quinta stagione, diamo uno sguardo agli abiti e agli accessori indossati sul set da Blair, Serena e altri protagonisti, e commentiamoli insieme.



In queste prime foto Blair indossa una casacca senza maniche a pois annodata in vita e una gonna tinta unita sopra il ginocchio. Unico ornamento, un girocollo molto elegante; i capelli sciolti e un trucco impeccabile completano l'outfit. Cosa ve ne pare? A me piace molto, anche se le gonne come questa mi ingrassano parecchio.


La borsa che indossa Blair è una Fendi modello Silvana, il cui costo è di 1.850 euro, e che si dice sia un must della prossima stagione; personalmente non mi fa impazzire, ma potrei cambiare idea.
Voi cosa ne pensate?

Ed ora ecco Georgina, il personaggio che in assoluto veste meglio in Gossip Girl: bella la borsa a tracolla con le borchie, anche se non sono riuscita a capire chi sia lo stilista... qualcuno sa che borsa è?

10 commenti:

  1. Bel post, mi spiace la borsa non riesco a vederla bene non ho capito di chi sia :/!

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/mustard-and-black-rock-outfit.html

    RispondiElimina
  2. Lovely post !

    nice pictures:)

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Noo, io devo essere l'unica al mondo a non conoscere Gossip Girl, o meglio, ne ho sentito parlare. Forse sarà l'età?Il prossimo anno sono 40!!!:D Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ehehehheeh bella fonte d'ispirazione!

    RispondiElimina
  5. Io preferisco il modo di vestire di Serena (: Reb, xoxo.
    *Nuovo outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/who-is-marc.html

    RispondiElimina
  6. anche io preferisco Serena!
    Valentina

    RispondiElimina
  7. cool series :)
    http://she-is-the-1.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  8. io la amo !!!!!
    http://onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina