giovedì 31 maggio 2012

The Vampire Diaries: copia il look di Caroline

Oggi concentriamo la nostra attenzione su Candice Accola, che interpreta la vampira Caroline Forbes nel telefilm "The Vampire Diaries", amica di Elena (Nina Dobrev) e Bonnie (Kat Graham).


Di seguito qualche foto cui dare uno sguardo se vi interessa il suo look!


Come potete vedere, anche negli eventi mondani è una persona molto semplice, indossa tranquillamente la stessa borsa in due occasioni diverse; in altri casi si sarebbe già gridato allo scandalo.
Le piace mixare elementi moderni con pezzi vintage, creando uno stile molto personale, ma decisamente carino. 

Anche in questa foto che la ritrae con i pantaloni neri e una casacca lunga bianca con cinta in vita, Candice Accola è perfetta: anche la collana in osso incastonata in una catena d'oro è tutt'altro che scontata. 



Anche nelle foto in basso la vediamo con le stesse scarpe arancio, una delle tendenze moda di questa estate 2012.


Che dire poi del make up di Candice Accola? Decisamente da copiare. In rete ho trovato un video molto interessante che spiega passo passo come truccarsi come lei. Date uno sguardo!




martedì 29 maggio 2012

copertina fan page facebook

domenica 27 maggio 2012

Olio di mandorle dolci per capelli da star

Quante volte vi siete soffermate ad ammirare estasiate i capelli delle celebrities per la loro lucentezza? Quante volte vi siete chieste quali prodotti utilizzano per avere dei capelli così curati? In giro per la rete si trovano centinaia e centinaia di blog e siti web che dispensano consigli per avere capelli lucidi come quelli delle star, così ho deciso di provare anche io a fare la vip e a vedere se questi consigli funzionano davvero.


Pensate ai capelli di Nina Dobrev, che interpreta la bella Elena Gilbert nel telefilm 'The vampire diaries': come fa ad averli così lucidi? Al di là di tutti i prodotti che si trovano in commercio e che vi promettono miracoli, posso assicurarvi che è sufficiente utilizzare lo shampo che usate di solito insieme a un balsamo che ripari i capelli. Il prodotto che invece non deve assolutamente mancare nel vostro beauty case è l'olio di mandorle dolci, che, tra i tanti usi che se ne può fare, serve anche per i capelli, cui dona lucentezza e setosità. 
L'olio di mandorle dolci:
  • idrata i capelli in profondità
  • nutre i capelli
  • utilizzato sui capelli ribelli, li disciplina e li rende più malleabili alla messa in piega
Come si applica l'olio di mandorle dolci sui capelli?
Nei vari forum e blog che ho consultato, le opinioni sono le più disparate; c'è chi utilizza l'olio prima di lavarsi i capelli e lo lascia in posa per mezz'ora, chi invece lo mette dopo sui capelli bagnati. Io preferisco metterlo prima di lavare i capelli, perché altrimenti restano oliosi; lo distribuisco su tutto il cuoio capelluto e poi pettino i capelli. 
  • Applicate l'olio di mandorle dolci su tutto il cuoio capelluto aiutandovi con un pettine
  • Avvolgete i capelli in un asciugamano e lasciate in posa per 30 minuti
  • Lavate i capelli come fate di solito
  • avvolgeteli in un asciugamano per eliminare l'acqua in eccesso, poi fate una treccia e lasciate asciugare naturalmente; avrete delle belle onde che dureranno qualche giorno
Pronte per provare anche voi? Cosa ne pensate?





giovedì 24 maggio 2012

Festival di Cannes:pantaloni a stampa floreale per Kristen Stewart

Kristen Stewart è approdata al Festival di Cannes per la presentazione del suo ultimo film, 'On the road' tratto dall'omonimo libro di Jack Kerouac, il mito della beat generation. Kristen ha posato per le foto con un paio di pants fantasia firmati Balenciaga, un blazer Rebecca Minkoff e una t-shirt bianca; ai piedi un paio di decolletée nere a punta.


Questa volta il suo look non era affatto male, tanto che molte riviste hanno espresso pareri più che positivi; in questa foto la vedo più femminile, e anche le scarpe col tacco le stanno bene. E' in linea con la tendenza dei pantaloni con stampa floreale che già abbiamo visto in passerella, e sembra essere a proprio agio in questo outfit. Volete copiarne il look? Ecco di seguito qualche chicca trovata in rete, usando però il giallo come tonalità principale. Cosa ne pensate? Vi piace più il look di Kristen o la variante in giallo?

copia il look di Kristen Stewart


One button blazer
$35 - windsorstore.com

Balenciaga turquoise pants
$985 - balenciaga.com

AX Paris yellow shoes
£33 - axparis.co.uk

Kenneth Jay Lane resin ring
€67 - pret-a-beaute.com

Color craze plastic jewelry
$8 - jcpenney.com

martedì 22 maggio 2012

Trend estate 2012: il leopardato

Negli ultimi giorni impazzano in rete foto che ritraggono le celebrities con abiti o accessori leopardati. Sebbene possa sembrare una fantasia invernale, sembra proprio che le star non ne possano fare a meno, a patto che i tessuti siano leggeri e confortevoli.


Beyoncé indossa pantaloni leopardati molto leggeri e li abbina ad una t-shirt nera semplicissima e a un paio di Louboutin fluo. Ashley Madekwe invece, di leopardato preferisce una borsa firmata Mulberry, abbinata ad un look sbarazzino costituito da una mini nera, canotta arancio e giacchina bianca.Ai piedi un paio di open toe con plateau.Kristen Ritter indossa un abito leopardato a bretelline e lo sdrammatizza con un paio di stivali al polpaccio.



Non sono poche le star del jet set internazionale che indossano le decolletèe leopardate firmate Christian Louboutin, decisamente belle, ma altrettanto difficili da abbinare.

Christian Louboutin
Pixie Lott

Pixie Lott indossa un abito con stampa leopardata, abbinandolo a un paio di sandali gialli, mentre Miley Cyrus preferisce la borsa leopardata abbinata ad un look casual.

Miley Cyrus

Di seguito ho selezionato qualcosa di leopardato che potrete trovare nei negozi, ovviamente a prezzi accessibili. Cosa preferite?


leopard print for summer 2012

lunedì 21 maggio 2012

Nina Dobrev style: come indossare gli shorts in città

Nina Dobrev, che interpreta Elena Gilbert nel telefilm - culto che sta spopolando non solo negli States, ma anche in Italia, 'The vampire diaries', la cui terza stagione si è appena conclusa, è stata fotografata con Ian Somerhalder, che nel telefilm interpreta il vampiro bello e dannato, Damon, mentre passeggiano per le vie di New York mano nella mano.

Il look di Nina Dobrev è molto apprezzato non solo dalle fans, perché ha gusto nel combinare i vari pezzi dei suoi outfits. Lo scorso 13 Maggio indossava un paio di shorts verde acqua, un must della stagione ormai alle porte; gli hot pants sono amati anche dalle star e diverse foto lo testimoniano. Per il resto Nina ha optato per un look total black se si esclude il testa di moro dei tronchetti.
Nera la canotta impreziosita da una collana con ciondolo, e nero il cardigan che indossa sopra, così come la tracolla (che lei porta a spalla) e il cappello. Occhiali con lenti scure e capelli lisci sciolti completano il look. 
Di seguito potrete copiare il look di Nina Dobrev: come potete vedere basta davvero poco per vestire da star...Che ve ne pare?



venerdì 18 maggio 2012

Scopri la nuova Collezione Summer 2012 by Carpisa



Anche se in questi giorni il tempo pazzerello ci ha fatto ritornare al freddo del mese di Marzo, la voglia di estate e di mare diventa sempre più insistente, soprattutto quando sei già pronta lì col tuo nuovo bikini e non vedi l'ora che arrivi il weekend per andare in spiaggia a prendere la prima tintarella.
Carpisa ha creato una collezione estiva tra le più belle che io ricordi; borse per tutti i gusti, nei materiali più disparati e dalle dimensioni diverse. Vorrei acquistarle tutte, ma dovrò aspetare i saldi per fare il pieno. Nel frattempo diamo uno sguardo ai pezzi che mi sono piaciuti di più, e aiutatemi a sceglierne una da comprare subito.



Capiente e coloratissima, questa borsa in materiale plastico è disponibile in due dimensioni, media e grande; una borsa ideale non solo per il mare ma anche per la città, per andare a fare shopping o per uscire durante il giorno. 


Borse coloratissime, in pvc o in paglia, in modelli attuali e comodi da utilizzare come meglio credete.


Pur essendo indecisa tra quella in paglia con fiocco e quella nella foto qui sopra, penso di acquistare prima quest'ultima, poi, passato qualche giorno, acquisterò l'altra. Cosa ne pensate? Vi piace la Collezione Summer 2012 di Carpisa? Voi quale preferite?

Photo credits: Carpisa

giovedì 17 maggio 2012

Copia il look di Olivia Palermo

Olivia Palermo è una delle star del jet set internazionale che piace per il modo di vestire, sempre sobrio ed elegante. Nella sua ultima apparizione, si è presentata davanti ai fotografi con una gonna jeans lunga appena sopra il ginocchio, con bottoni sul davanti e maglia ecrù in cotone, lavorata ai ferri.

Photo credits: fabsugar.com

La gonna jeans è uno dei capi basici della moda, che ogni stagione viene rispolverata e riportata in auge, e Olivia Palermo getta le basi per il suo ritorno in grande stile anche in questa stagione, dal momento che noi donne cerchiamo di imitare quanto più possibile, lo stile e l'abbigliamento delle star.
Ai piedi un paio di decolletèe intrecciate con tacco non molto alto, mentre in mano (proprio come le portavano le modelle nelle sfilate moda donna Primavera - Estate 2012), una tracolla nera. Pochi i gioielli: un bracciale tipo catena e un paio di orecchini a clip. I capelli raccolti in uno chignon e lo smalto rosso alle unghie completano il look. 
Cosa ne dite di provare a copiare il suo look con appena 80 euro? 
Come potete vedere basta poco per scovare pezzi molto carini a prezzi davvero irrisori. Il segreto? Sta tutto nel saper indossare i capi con eleganza e stile... sembreranno chissà di quale griffe, ma questo è un segreto...



look di olivia palermo


Mango long sleeve knit top
£20 - mango.com

Forever 21 high waisted skirt
$12 - forever21.com

H&m shoes
£15 - hm.com

Red Herring black bag
£14 - debenhams.com

Max Factor nail polish
£8.50 - nelly.com