giovedì 2 maggio 2013

DIY: four patterns for a bag

Care amiche, scusate l'assenza ma il lavoro mi sta togliendo anche lo spazio necessario per coltivare i miei interessi e le mie passioni. Oggi voglio condividere con voi alcuni modelli di borse che ho trovato girovagando su internet; se avete dimestichezza col cucito e con i lavori manuali realizzarle sarà un gioco da ragazzi.


via Pinterest



Se avete voglia di farvi una clutch, bastano pochi euro e un po'di fantasia: non dovrete far altro che acquistare un po' di ecopelle, tagliarla come nel disegno e cucirla a macchina. Aggiungete delle borchie o altre applicazioni e il gioco è fatto.


via Pinterest

Che dire poi di questa bellissima borsa di jeans, ottenuta da un vecchio jeans che non usate più: è fantastica e adatta a ogni tipo di occasione. Se sapete cucire anche solo un po', potrete provare a farvela, magari facendovi aiutare da mamme e zie. Per questa borsa è stato amore a prima vista, e spero di riuscire a trovare il tempo di farmene una.


via Pinterest
Altre borse sempre attuali, sono quelle a rete, che d'estate vanno sempre molto di moda; peccato però che non ci sia il tutorial, anche se, chi sa smanettare con l'uncinetto, saprà sicuramente come fare.


Se invece vi piacciono le borse a tracolla, ho trovato un tutorial niente male che spiega passo passo come realizzarne una. Cliccate sull'immagine per essere indirizzate al tutorial.

2 commenti:

  1. davvero simpatico il DIY....mi piacerebbe creare una mia personalissima clutch...
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Well done. This is very nice DIY project.

    Lots of Love from Ireland
    Ewelina & Eva
    dublinchiclifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina