giovedì 2 gennaio 2014

Accessori Inverno 2014: i migliori siti web dove acquistare collane a prezzi 'hot'

Gli accessori inverno 2014 per eccellenza sono le collane: in passerella ne abbiamo viste di ogni tipo, con la possibilità di sovrapporle le une alle altre, anche molto diverse tra loro. Quelle che più ispirano le fashion addicted sono quelle grandi e vistose, con pietre e gemme colorate e luccicose: collane che non passano certo inosservate. Potete trovare le collane più alla moda un po' dappertutto, ma se volete acquistarne molte e risparmiare, ci sono numerosi siti web dove acquistare collane a ottimi prezzi. 

Le collane semplici sono belle ed eleganti, ma troppo sobrie per essere indossate in determinate occasioni, come feste ed aperitivi particolari; per eventi più mondani le collane stravaganti hanno la meglio, soprattutto se vistose e coloratissime. E poco importa che è inverno e i colori scuri sono i più privilegiati in questo periodo dell'anno. Mai come l'inverno è adatto a farci indossare accessori colorati e sgargianti, proprio per sfatare il mito che l'inverno è la stagione triste e fredda per eccellenza.

Gli accessori inverno 2014 sono coloratissimi e se ne trovano di accessibili su diversi siti italiani ma soprattutto stranieri; qui potrete trovare collane molto belle con delle pietre che fanno la loro parte a prezzi decisamente inferiori rispetto a collane identiche vendute in ogni altra parte del globo.

Ve ne suggerisco qualcuno! Tra i siti web dove acquistare collane, il mio preferito è Ahaishopping.com, potrete trovare collane meravigliose a prezzi molto convenienti, e la spedizione è gratuita. 


Ci sono poi siti stranieri dove acquistare collane ed altro che, non solo offrono la spedizione gratuita, ma una collana costa meno di 10 euro. Su Dresslily.com si possono trovare collane molto interessanti.




Cosa ve ne pare? Vi posso assicurare che queste collane non hanno nulla da invidiare alle simili che troviamo in Italia e che le indosso spesso in occasioni diverse; penso che le collane facciano la differenza e possono impreziosire anche l'outfit più anonimo. 

E voi? Amate lo shopping on line come me? Quali sono i siti dove acquistate collane e bijoux?

Nessun commento:

Posta un commento