mercoledì 19 febbraio 2014

Sanremo 2014: al via la prima serata tra look improbabili

La prima serata del Festival di Sanremo è già volata e, come sempre, il giorno dopo è il momento dei commenti alle canzoni ma anche agli abiti dei protagonisti. Tra le donne più guardate dell'Ariston, Luciana Littizzetto e Letizia Casta che hanno sfoggiato abiti rispettivamente di Gucci e di Dolce&Gabbana.

Luciana ha fatto il suo ingresso sul palco in costume piumato con tanto di balconcino e ventre scoperto; un abito adatto al suo personaggio e comunque molto composto rispetto a tanti altri look visti negli anni passati.

                                              
La Littizzetto è poi tornata al suo look sobrio ma elegantissimo con un abito nero firmato Gucci, mentre Letizia Casta ha indossato un abito avorio firmato Dolce&Gabbana. Nulla togliere all'abito della Casta, ma gli stivaloni alti e tutte quelle stringhe e frange non erano per niente eleganti. 



La meglio vestita della prima serata secondo noi di Onlyforfashionvictims? Cristiana Capotondi, che si è presentata a Sanremo 2014 con un abito lungo color oro firmato Dolce & Gabbana. Un abito semplice, senza spacchi o scollature eccessive, la cui bellezza stava proprio nel tessuto interamente ricamato tono su tono e nelle linee estremamente essenziali. 
Cosa ci riserverà la seconda serata? Stay tuned...

Nessun commento:

Posta un commento