giovedì 3 luglio 2014

Acquistare borse on line: LYDC mon amour!

Oggi voglio parlarvi di un sito dove acquistare borse on line; l'ho scoperto da poco e mi è piaciuto non solo per la quantità di modelli disponibili, ma anche per le fasce di prezzo piuttosto eterogenee, e per me che uso sia borse costose che borse un po' più economiche, è molto importante. Il sito in questione è LYDC, e vende borse on line di tre marchi: Anna Smith, DSUK e LYDC.

Today I want to tell you about a site where you can buy bags online; I found out recently and I liked not only by the amount of models available, but for the price ranges rather heterogeneous, and for me that is expensive bags that use bags a bit 'cheaper, is very important. The site in question is LYDC, and sells handbags online three brands:

Queste sono le borse che ho adocchiato tra gli ultimi arrivi, ma potrete scegliere tra centinaia di modelli e colori, tutti attualissimi e in linea con le tendenze moda del momento.

Potrete scegliere borse da lavoro, clutch, shopping bag, borse a tracolla, borse a mano e tanti altri modelli. Era proprio molto tempo che non trovavo un sito così completo in fatto di borse; ora però devo decidere quale di questi autentici gioielli devo acquistare. Secondo voi è meglio la clutch blu elettrico o la shopping bag nera?

Intanto vi lascio un codice sconto da utilizzare in caso di acquisto e spero mi sappiate consigliare su quale borsa devo optare. Ah dimenticavo: sul sito LYDC c'è un'intera sezione dedicata ai saldi. Cosa aspettate a precipitarvi? Cliccate sul banner a lato e... buoni acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento