lunedì 27 ottobre 2014

Alexander Wang for HM: i pezzi 'hot' della collezione

Il prossimo 6 novembre verrà finalmente messa in vendita la collezione Alexander Wang for HM; peccato che non tutti i negozi del marchio possano usufruire di questa splendida opportunità. Non è la prima volta che HM propone una collaborazione con uno stilista famoso e, come già capitato in altre occasioni, ci si aspetta il 'tutto esaurito' già dopo qualche ora.

HM ha diffuso nei giorni scorsi un video della collezione Alexander Wang for HM; musica accattivante, atmosfere underground e motori ruggenti sono gli ingredienti messi a disposizione dei modelli e delle modelle per rappresentare i singoli capi della collezione. Anche in occasione del debutto a New York, la collezione Alexander Wang for H&M ha ribadito il medesimo concetto.


Noi abbiamo dato uno sguardo ai vari pezzi e dobbiamo dire che finalmente la moda è 'usabile' nel senso che Alexander Wang ha proposto dei capi semplici, indossabili, pratici e adatti a tutti. Troviamo pants, leggins, crop top, abiti, canotte, piumini e accessori che non hanno nulla di particolarmente fantasioso, e che sono perfetti nella loro semplicità e nell'armonia delle forme.

Ecco di seguito una carrellata di pezzi che non potete lasciarvi scappare:









Nessun commento:

Posta un commento