venerdì 7 novembre 2014

Zara: Fall - Winter 2014/15... è tempo di grandi ritorni!

Nella collezione Fall Winter 2014/15 di Zara ho scoperto che il marchio propone alcuni dei capi che nel corso degli anni e del tempo ho amato di più. Finalmente ritornano i cappottini sfiancati, lo spigato, i pantaloni a zampa e i maglioni oversize... cosa si può desiderare di più dalla moda?
Ritornano prepotentemente di tendenza gli abiti asimmetrici in maglia che si usavano anche molti anni fa e che in sostanza sono un evergreen della moda donna che ogni anno viene riproposto con qualche piccola variante. Mi pento amaramente di averne regalato uno proprio simile appena qualche mese fa.


Ritornano i cappottini spigati e i jeans a zampa d'elefante. Non dite che non vi mancavano perché non posso crederci. Non avete mai odiato gli skinny jeans perché per infilare le gambe dovevate soffrire pene mai immaginate? Io che in genere non butto via mai niente, mi ritrovo praticamente sia un cappotto spigato di qualche anno fa, sia i miei vecchi jeans a zampa d'elefante. Ringrazio Zara per avermi ispirato e soprattutto per avermi fatto risparmiare un bel po' di soldini.
Stavo per darlo via e vedo che invece anche i maxy cardigan in lana sono ritornati di moda. Felicissima di poterlo nuovamente indossare... questo di Zara è splendido e facilissimo da abbinare sia ai jeans che agli abiti o alle minigonne.
Che dire poi dei pantaloni palazzo e dei polacchini da donna... non avrei potuto proprio farne a meno...
E le maglie poncho che non si vedevano in giro da un po' di anni? Zara le ha ripescate e le ha dato nuova vita... così come farò io con la mia vecchia maglia poncho custodita gelosamente nell'armadio.
Altra notizia positiva... ritorna il tacco sottilissimo. W lo stiletto!
Della collezione Zara Fall-winter 2014/15 acquisterò sicuramente due abitini troppo carini... voi quale preferite?

Nessun commento:

Posta un commento