lunedì 15 dicembre 2014

Idee regalo per Natale: Un maglione caldo e avvolgente

E' ormai partita la caccia al regalo e i negozi si riempiono progressivamente di persone con le idee sempre meno chiare su cosa regalare ai propri cari per Natale. Io preferisco acquistare on line, tranne che per qualche piccola categoria merceologica, e i miei regali di Natale li ho fatti tutti on line. Uno dei siti che preferisco, soprattutto per la velocità di spedizione e per l'assortimento sempre molto vasto è Oasap.com!
Qui ho fatto il mio ultimo acquisto: un maglioncino avorio in lana che tra l'altro è anche in offerta a soli € 13.16. 

Ero indecisa tra i colori avorio e cipria, poi ho dovuto sceglierne uno solo per motivi di budget, altrimenti li avrei acquistati entrambi. E' un maglioncino un po' vintage, che ricorda molto da vicino i maglioni anni '80, quelli oversize con lunghe e grandi trecce sul petto e sulle maniche. Sta benissimo su tutto, sia gonne che pantaloni ed è abbinabile a qualunque tipo di abbigliamento, anche il più romantico ed elegante.


Voi quale colore preferite, ma soprattutto, preferite vederlo abbinato ad una gonna o ad un paio di pantaloni? Personalmente lo preferisco con la gonna, meglio se corta, anche se la bontà di questo capo di abbigliamento è data dalla possibilità di poterlo utilizzare su qualunque tipo di outfit, soprattutto quando noi donne non sappiamo cosa indossare e l'indecisione ci paralizza davanti all'armadio aperto. Sarà la vostra arma vincente... comunque lo indossiate non potrà che stare bene! Se volete acquistarlo o volete saperne di più potete trovalo a questo link!

Nessun commento:

Posta un commento