mercoledì 31 dicembre 2014

Nail art Capodanno 2015: le tendenze 'hot' per la notte più fredda dell'anno!

Stasera festeggeremo tutti la notte di San Silvestro e, oltre alla scelta dell'abito e degli accessori, grande importanza assumono le mani. Le unghie devono essere perfette e ricoperte di smalto, ma qual è la tendenza nail art più in voga per la notte più divertente e fredda dell'anno?

La notte di Capodanno le unghie devono essere colorate e luccicose; tra le tendenze più gettonate, quella delle unghie rosse con i classici fiocchetti di neve di colore bianco. Una nail art semplice che non passa mai di moda.

Se invece avete voglia di qualcosa di nuovo sempre in tema invernale, allora potrete optare per una foresta spoglia con fiocchi di neve cadenti, il tutto su un fondo glitterato color argento. Cosa ne pensate?
                                        
Una nail art carina e di grande effetto è il french nero con glitter argento sulle unghie, impreziosito sull'anulare da un alberello di Natale stilizzato di colore nero con tanto di stella argentata in cima. Tra tutte, noi preferiamo l'ultima soluzione, e voi, quale nail art sceglierete per l'ultima notte del 2014?

Nessun commento:

Posta un commento