venerdì 23 gennaio 2015

Louis Vuitton: la borsa della primavera - estate 2015 è piccola

Noi donne amiamo le borse di ogni tipo, anche se preferiamo indossare quelle capienti e di media grandezza soprattutto durante il giorno, perché ci portiamo dietro tutto il necessario per un'intera giornata da passare lontano da casa. Louis Vuitton nella nuova campagna Primavera - Estate 2015 mette in scena delle borse splendide, da portare sia a mano che a tracolla, ma hanno dimensioni molto ridotte, appena sufficienti per I-phone e portafoglio.






Ovviamente mi piacciono tutte, anche se la shoulder bag verde smeraldo in rettile è la mia preferita. Se guardiamo poi l'intera collezione, conta modelli di ogni tipo e dimensione, tra cui anche numerose borse da giorno a spalla o a mano. Io personalmente mi sono un po' stancata dei soliti modelli che si vedono troppo in giro, mentre mi sono lasciata conquistare dalla nuova campagna Primavera - Estate 2015 Louis Vuitton... penso proprio di aver bisogno di una di queste borse (il mio compleanno non è poi così lontano)!

Nessun commento:

Posta un commento