lunedì 22 giugno 2015

Come partecipare ai fashion blogger programm e ricevere abiti e accessori in regalo

Il fenomeno 'fashion blogger' è in continua ascesa e sembra destinato ad aumentare in maniera esponenziale. Sono milioni le ragazze di tutto il mondo con la passione per la moda e gli accessori, ma solo in poche sono riuscite a diventare famose conquistando il titolo di 'fashion influencer', facendosi fotografare con indosso abiti di ogni tipo, mixando colori e stili poco probabili, garantendo con la loro faccia la bellezza e l'essere alla moda di determinati capi di abbigliamento.
Diciamocela tutta, non sempre le 'fashion blogger' si vestono meravigliosamente bene, anzi; eppure l'autority che una fashion blogger riesce a guadagnarsi va addirittura al di là di ciò che indossa.

E' per questo che sono nati i 'fashion blogger programm' che si basano sulla 'quantità' di followers che una blogger riesce a 'influenzare'.
programmi per fashion blogger sono stati ideati dagli e-commerce di mezzo mondo per attirare nuovi clienti. Si tratta di programmi che regalano mensilmente abiti e accessori alle fashion blogger che hanno un gran numero di followers sui principali social network. Più followers si hanno, più alta è la possibilità di entrare in uno dei fashion blogger programm. E' molto gratificante per una donna ricevere capi di abbigliamento gratis, borse, orecchini, scarpe, make up e altro. Sono cose di cui non possiamo fare a meno, e non ne abbiamo mai abbastanza. 

Con questo post vogliamo segnalarvi settimana dopo settimana gli e-commerce che regalano abbigliamento alle fashion blogger, quali sono i requisiti che deve avere il vostro blog per poter partecipare al programma, e cosa dovete fare per aderire.

Ecco 3 fashion blogger programm tra i più conosciuti:

1. OASAP.COM
Il fashion blogger programm di Oasap è uno dei più conosciuti. 
Requisiti: 
Blog/Bloglovin/GFC Obervers: 1200+
Youtube followers: 300,000+
Per aderire, cliccate qui!

2. INDRESSME.COM


Per ricevere capi di abbigliamento gratis con Indressme dovete avere più di 
1000 followers sul blog o 5000 followers sui social network.
Per aderire al programma clicca qui!

3. ROMWE.COM
Romwe garantisce abbigliamento in regalo per un ammontare che va dai 40 $ ai 200 $. Per entrare a far parte del programma per fashion bloggers dovete avere
1000 followers sul blog
almeno 5000 followers sui social network
Per aderire clicca qui!

Questi sono solo alcuni dei fashion blogger programm che vi regalano abiti e accessori e che vi possono garantire un ricambio continuo del vostro guardaroba senza spendere un euro. Sappiate però che ce ne sono tantissimi, e noi, si settimana in settimana, riusciremo a svelarveli tutti.
Stay tuned...

Nessun commento:

Posta un commento