mercoledì 1 luglio 2015

Come scegliere la collana giusta per ogni scollatura/ How to choose the best necklace for every neckline

Le collane sono gli accessori più amati dalle donne, insieme alle borse e alle scarpe.
Ogni nostro outfit, anche se semplice e minimal, viene impreziosito e valorizzato grazie all'uso sapiente di una collana. Peccato che non sia sempre facile scegliere il tipo di collana che sta bene con un determinato modello di top o abito; ecco che interveniamo noi aiutandovi a scegliere le collane giuste per ogni tipo di scollatura.

In rete ci sono numerosissime foto che riproducono le collane che stanno meglio su determinati tipi di scollatura. Noi ne abbiamo raccolte diverse, per farvi avere un'idea di quanto sia importante scegliere la collana giusta per evitare di compromettere l'intero outfit.


Scegliere la collana adatta al proprio abbigliamento è fondamentale per la perfetta riuscita dell'outfit; è un peccato vedere un abito meraviglioso rovinato soltanto perché non si è state in grado di scegliere la collana che potesse valorizzarlo.
Se la scollatura è a 'V', la collana perfetta è quella con pendente; evitate collane rotonde o girocolli con perle a raggiera.
Se invece la scollatura è 'a barca' potete scegliere sia una collana lunga, sia una collana corta. Con una scollatura particolare come nella quinta figura, è preferibile non indossare collane, ma orecchini pendenti.




Avete ancora dubbi su collane e scollature? Scriveteci pure inviandoci una foto della vostra scollatura: noi vi daremo le dritte per la collana da abbinarci!


Nessun commento:

Posta un commento