martedì 7 luglio 2015

Shop on line moda: sfruttare i flashbuy!

I flashbuy sono le vendite last minute dove si ha la possibilità di ricevere capi meravigliosi pagandoli soltanto 1 centesimo. Peccato che siano offerte limitate nel tempo e nella quantità; ci sono shop on line di moda che ogni giorno mettono a disposizione delle clienti stock di abiti e accessori a 1 centesimo, il tutto fino a esaurimento scorte.

Dresslink è uno shop on line moda tra i miei preferiti. Acquisto da questo shop on line da oltre 1 anno e mi sono sempre trovata bene. I capi sono tutti perfetti, forse le borse non sono di qualità eccellente, ma gli abiti e gli accessori sono molto carini e cuciti bene.

Ogni giorno potete trovare abiti e accessori per voi o per le vostre bimbe a 1 centesimo. Unica pecca è che potete acquistare soltanto un capo al giorno tra i flashbuy. Oggi, per esempio, le vendite sono quasi terminate e sono rimasti pochi pezzi, tra cui i capi che vedete in basso.




Come potete vedere sono pezzi molto belli e alla moda; se a questo aggiungete il fatto che sono cuciti bene e i tessuti sono buoni, allora è proprio un affare.
Oggi devo ritirare un pacco Dresslink che mi è appena arrivato. Domani vi posterò le foto di quello che ho comprato, così potrete valutare direttamente la qualità dei capi.
Conoscete altre shop on line moda che effettuano flashbuy?

Nessun commento:

Posta un commento