venerdì 6 gennaio 2017

3 ecopellicce a meno di 50 euro!

La pelliccia è uno dei capispalla che non passa mai di moda e affascina donne e ragazze di tutte le età. Premesso che deve essere rigorosamente 'finta', soprattutto quando le temperature si abbassano diventa una fedele alleata contro il freddo. Poi la pelliccia sta bene sia con i jeans che con un'abbigliamento elegante; si indossa facilmente sia di giorno che di sera in qualunque tipo di occasione. Peccato che spesso la pelliccia costi parecchio, e molte di noi sono costrette a lasciarla in wishlist per parecchio temo prima di potersene permettere una. Io non mi arrendo e sono riuscita a scovarne qualcuna a prezzi davvero competitivi! Voi quale preferite?

Questa ecopelliccia è di Oasap, e costa appena 30 euro. Mi piace davvero tanto ed è un colore facilmente abbinatile con qualunque tipo di colore e abbigliamento.

Quest'altra pelliccia è disponibile su Amazon e costa quanto la precedente, anche qualche euro in meno, in qualche negozio. A differenza della precedente è più corta e si chiude con zip, ma è ugualmente bella. Il pelo è lungo anche in questo caso e si può indossare sia con abiti eleganti che con i jeans e un bel paio di sandali con tacco. A completare il look, una clutch nera e il vostro look sarà invidiabile.

Anche l'ultima ecopelliccia è molto interessante: era a pelo corto, si trova su Amazon al costo di appena 30 euro. Il modello è a giacca con bottoni, ed è facilmente abbinabile ad ogni tipo di abbigliamento e stile. Quale pelliccia preferite?

Nessun commento:

Posta un commento