lunedì 30 gennaio 2017

Uomini e donne: commenti alla puntata di oggi (30 gennaio 2017)

La puntata di oggi, 30 gennaio 2017 di Uomini e Donne ha esordito con Tina che non riesce a non dire la sua su gonne corte a quant'altro. Come al solito il pubblico in sala ma anche da casa la appoggia perché quello che dice è vero, e noi la amiamo proprio per la sua spontaneità e la sua trasparenza.




La puntata inizia con il corteggiatore del trono over che ha deciso di corteggiare Sonia. In studio è tutto un vociare e un criticare, ma quello che non capisco è perché la tronista si ostini a tenerlo, quando è palese che non le sta simpatico. Idem con Alessandro, ex concorrente GF; anche in questo caso non è chiaro perché Sonia se lo stia tenendo. Alessandro viene attaccato dal pubblico che però ha ragione; lui è troppo spavaldo, troppo sicuro di sé, e in esterna comunica soltanto dubbi... ci chiediamo come mai Sonia, che è così sveglia ed intelligente, continui a fare finta di niente. La prima mezz'ora di Uomini e Donne passa parlando di Alessandro, che è chiarissimo aspiri ad altro, tenendo conto di tutti i provini che ha fatto, a quanto dicono i social network... Maria lo difende, però sembra inutile pilotare la puntata solo su questo. Se Sonia se lo vuole tenere per contorno, che lo faccia pure, ma sarebbe giusto dare un po' di spazio a tutti i ragazzi che sono lì per lei. Sonia elimina il corteggiatore trono over e altri due ragazzi, mentre su Alessandro non si pronuncia. Dice che ha bisogno di tempo... che voglia continuare a dargli visibilità? 8come siamo vipere noi di Only for fashion victims... ah ah)



Sonia è uscita con Emanuele... esterna carina ma lei la vediamo poco interessata. Sembra quasi che fosse più vera quando faceva la corteggiatrice, Balla con Emanuele, ma solo perché glielo ha chiesto, non perché le facesse davvero piacere, o almeno non ha fatto trasparire nulla se era felice o meno di ballare con lui. 

La seconda esterna l'ha fatta con Alessandro S.; ogni volta che esce con lui Sonia si sente bene, si scioglie e sembra più vera. Non deve stare a controllare gesti e parole, sembra veramente di vedere la Sonia che abbiamo conosciuto quando faceva la corteggiatrice. Se dovessi dire la mia se a Sonia piace più Emanuele o Alessandro S., certamente il secondo. 

In puntata c'era anche Mario che ha detto a Sonia che 'non vedeva l'ora di mettere il suo culo sopra il trono', cosa che effettivamente pensiamo anche noi. Non è possibile che dopo nemmeno una settimana che era finito il corteggiamento, Sonia decide di accettare il trono che le offre Maria de Filippi. Vedremo come andrà a finire... (continua)

Nessun commento:

Posta un commento