domenica 19 marzo 2017

I migliori siti stranieri dove acquistare abbigliamento e accessori low cost!

Eccoci ritrovate con il nostro appuntamento fisso sui migliori siti stranieri dove acquistare abbigliamento e accessori low cost. Abbiamo parlato di tanti store online abbigliamento e accessori, sia europei che asiatici, alcuni dei quali molto validi e con prodotti di buona fattura e qualità. Oggi vi parlerò della mia ultima scoperta: un sito di abbigliamento e accessori dove tutto, ma proprio tutto costa 5 pounds! Non sto scherzando! 
Il sito si chiama Everything5Pounds ed è un negozio inglese 100% dove si possono trovare scarpe, accessori, pantaloni e abiti a soli 5 pounds. Eccovi qualche esempio!

Cosa ne pensate di questa gonna midi in ecopelle?  Perfetta per la mezza stagione, ma utilizzabile anche d'inverno. Abbinata a scarpe col tacco e top o camicetta bon ton è uno dei must della stagione. 


Anche questo mini dress nero è semplice ma interessante; perfetto da indossare sia sul lavoro che per un pomeriggio o una serata con gli amici.

Come non innamorarsi di questo abito lungo perfetto per una serata in teatro o un evento importante? Costa soltanto 5 pounds!


Anche questa mini a stampa floreale è interessante e si può facilmente utilizzare sia di giorno che di sera per qualsiasi tipo di evento.

Mi piacciono molto anche le scarpe e gli accessori. Unico neo sono le taglie delle scarpe, poiché i numeri sono molto piccoli. In genere arrivano fino a 39, mentre per i vestiti e gli indumenti in genere sono molto soddisfatta dal momento che si trovano facilmente taglie morbide per accontentare anche le curvy girls!



Vi è piaciuto questo articolo? Fatemi sapere cosa ne pensate di questo sito!

1 commento:

  1. The blogs are really the voice of the heart of the writers. The blogs are really knowledgeable and thought provoking. This shows your internal calmness and knowledge in the brain. The style is much impressive and I shall come again to catch up the latest posts .
    wholesale fashion manufacturers

    RispondiElimina