giovedì 21 settembre 2017

I migliori organizer per abbigliamento e accessori in vendita su Amazon

Uno degli oggetti che per noi donne è sinonimo di ordine e sistematicità è l'organizer. Ce ne sono di ogni tipo e per tutti gli usi: contenitori per la cucina, organizer da sistemare in bagno, in ripostiglio oppure nell'armadio, e addirittura per il make up e gli orecchini. Il primo oggetto dei desideri delle maniache dell'ordine come me è un appendiabiti compatto in grado di ospitare ben 10 capi alla volta. E' l'ideale per gli ambienti ristretti o per chi, come noi donne, ha l'armadio pieno e si rifiuta di svuotarlo per paura che i capi in esso contenuti prima o poi possano tornare di moda.





Un altro organizer da armadio che non possiamo proprio lasciarci sfuggire è la scarpiera: comoda e versatile vi permetterà di trovare subito le scarpe che state cercando. Vi basterà lasciare libero un intero scomparto dell'armadio e sistemarci tutte le scarpe in bella vista, in modo da trovarle subito senza dover rovistare tra una miriade di scatole e contenitori. 



Un organizer molto utile e sicuramente molto apprezzato da chi possiede tanti bijou è il vestito portagioielli organizer in vendita sempre su Amazon. Provate a immaginare quanto possa essere bello trovare subito gli orecchini da abbinare al vostro outfit, oppure la collana da indossare senza che si perda tempo dal separarla dalle altre collane che dopo qualche tempo le si sono attorcigliate intorno.



Un oggetto che invece non mi ispira più di tanto è il cosmetic organizer; non lo trovo pratico, ma forse dipenderà dal fato che non sono molto ordinata con i cosmetici e finisco per mischiarli in pochissimi giorni. Eppure è un oggetto molto utile che vi permetterà di risparmiare tempo e truccarvi molto più velocemente, avendo sono mano tutte le nuances e i prodotti che dovete utilizzare.





Voi avete qualche organizer di cui non potreste fare a meno? Quanto li utilizzate? Vi aiutano a tenere tutto in ordine o è solo un'utopia? Leggete il nostro articolo su come tenere in ordine orecchini, collane e bracciali!

Nessun commento:

Posta un commento