giovedì 30 agosto 2012

Festival del Cinema di Venezia 2012:gli abiti della prima serata

E' partito anche quest'anno il Festival del cinema di Venezia, e Kasia Smutniak è la madrina di questa edizione  2012. Come sempre sul red carpet si sono alternate alcune delle donne più belle del pianeta, tutte in abiti elegantissimi e firmati dai migliori stilisti al mondo. Diamo uno sguardo agli abiti indossati nel corso della prima serata! Kasia Smutniak ha indossato uno splendido abito rosso firmato Giorgio Armani Privè, modello a sirena con una profonda scollatura sulla schiena; peccato che a me sia piaciuto più l'abito con cui è sbarcata a Venezia, dai toni pastello con un colletto bianco e una cintina sottile in vita che faceva molto bon ton

Kasia Smutniak
Kate Hudson ha indossato uno splendido abito firmato Atelier Versace color oro e attillatissimo, con degli splendidi giochi di trasparenze lungo il corpo.

Kate Hudson

Laetitia Casta ha indossato invece un abito firmato Dolce & Gabbana trasparente e nero, interamente in pizzo; le uniche parti del corpo coperte erano il seno e lo slip. Pur avendo indossato un abito molto provocante, la bella Laetitia Casta non riesce ad essere volgare. Ha saputo portare benissimo un abito molto impegnativo, anche se il risultato non è stato dei migliori; nulla da togliere al pizzo e alla finissima fattura, ma l'abito ha penalizzato la sua bellezza!

Laetitia Casta

Violante Placido invece ha indossato un abito rosso di Alberta Ferretti, con uno spacco lungo la gamba sinistra e una coda piuttosto lunga. Completavano il look una clutch rigida in tinta e un paio di sandali a fascia con tacco a spillo. Era splendida!

Violante Placido


Qual'è l'abito che vi è piaciuto di più? Secondo me, a parte l'abito indossato da Kasia al suo arrivo a Venezia, che è bellissimo, l'unico abito che stava veramente bene a chi lo indossava era quello di Violante Placido, perfettamente abbinato con gli accessori e persino con il make-up dell'attrice. Per ora è tutto da Venezia, ma continuate a seguirmi per rimanere aggiornate sugli abiti indossati dalle star in questa edizione del Festival del Cinema!   

5 commenti:

  1. I like the last one.

    http://fromprovince.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Love these dresses. The last one is my favorite. It's a beautiful red dress.

    RispondiElimina
  3. Adorabile il vestito della Castà :D

    ps.. questo è il mio nuovo blog, passa :)
    http://callofbeautymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina